Ami lo stile e la ricercatezza? Benvenuta nell’universo JoleCreo, un mondo in cui la bigiotteria ecosostenibile è protagonista, dove accessori solo in apparenza ormai inutilizzabili prendono nuova vita. È  proprio giocando e reinventando elementi come bottoni, zip e fibie che la nostra artista ha dato vita a 3 linee di eco bijoux uniche, pensate per rappresentare innumerevoli sfumature di femminilità. E tu che donna sei?

Freemind

Sei una travel addicted? Ami scoprire sempre posti nuovi ed entrare in contatto con culture differenti? La linea Freemind è quella che fa al caso tuo, dedicata proprio ad uno spirito libero, dallo stile estremamente ricercato. Collane e tanti altri bijoux colorati perfetti per essere indossati in primavera-estate, magari durante un romantico aperitivo in spiaggia.

Greenchic

Segui uno stile di vita green? Ecco Greenchic la linea di bigiotteria massima espressione del riciclo. Differenti creazioni pensate per una donna sensibile alle tematiche ambientali, un’attenzione che si riflette anche in quello che indossa. Un’ampia gamma di anelli, bracciali e collane create per mettere in risalto qualsiasi tipo di stile.

Strongway

Ami osare e farti notare? Lasciati tentare dalla forza di Strongway! Particolari gioielli fatti a mano e dal design molto innovativo che interpretano una donna sicura di sé, dallo stile eccentrico. Dalle parure ai bracciali fino agli anelli, sono i volumi e le linee ricercate ad essere i protagonisti assoluti.

Scegli subito il tuo gioiello esclusivo!