Creare, prendere ispirazione e raccontare la femminilità, questa è la bigiotteria artigianale firmate JoleCreo, un universo dedicato al riciclo. Tanti accessori donna pensati per valorizzare 360° la femminilità ed esaltare così stili differenti. Non a caso alcune nuove creazioni sono state scelte da RLZ, un innovativo brand di abbigliamento romano. Il risultato? Un look esclusivo!

L’unione di stili

L’incontro con la stilista romana Francesca Rizzello si abbina perfettamente alla filosofia JoleCreo. Per entrambe le stylist infatti da un’attenta attività di ricerca e sperimentazione prendono vita diversi modi di interpretare le donne, ognuna con la sua unicità e naturale bellezza. L’utilizzo delle fibre naturali, protagoniste di molti abiti RZL e quindi l’attenzione per l’ambiente, sono aspetti che danno ancora più valore a questa partnership tutta al femminile.

Come valorizzare un outfit minimal?

Ciò che rende unici i nostri ecobijoux è quello di esaltare qualsiasi tipo di stile, in particolare le linee minimal, pulite e morbide proprio come pantaloni e bluse firmate RLZ. L’esempio materiale di come attraverso semplici accessori, in questo caso collane e bracciali dai colori vivaci e dalle forme particolari, si può valorizzare con ricercatezza il proprio look. Basta indossare infatti il gioiello giusto per essere sempre pronte, per distinguersi in qualsiasi occasione, in ufficio o nel tempo libero.

 

Ami stupire e farti notare?

Scegli subito il tuo bijoux fatto a mano!