Seleziona una pagina

Sei una donna sensibile all’ambiente, che sceglie accuratamente cosa mangiare ma anche cosa indossare? Greenchic è la linea di gioielli ecologici pensata per te, per raccontare al meglio la tua anima e valorizzare il tuo stile. Ma scopriamo più da vicino queste esclusive creazioni massima espressione dell’artigianalità JoleCreo.

La moda del riciclo

Dalle collane, agli orecchini fino ad anelli e bracciali, in ogni bijoux è racchiuso una parte importante della filosofia green, dove riciclare e reinventare stanno diventando concetti di tendenza nel mondo della moda. La collezione nasce infatti dal riutilizzo di elementi differenti che arrivano da diverse sartorie e aziende di moda, dove predominano bottoni, fibbie vintage, perle in resina, gomma di recupero, pvc e tanti altri elementi e materiali che, uniti al giusto tocco di creatività, danno vita a qualcosa di veramente unico.

Volumi e colori

La particolarità dei nuovi eco-bijoux è la perfetta combinazione tra ricercatezza del design e giochi di colore, un frizzante e vivace incontro tra nuance accese, forme e volumi che rendono il mondo Greenchic ideale per la stagione estiva. Basta una semplice collana, anello o un grazioso paio di orecchini per farsi notare, per impreziosire bluse, camicie e vestiti leggeri e dalle linee minimal.

L’occasione giusta

Quando indossare un gioiello eco-friendly? Sempre! Da un aperitivo in riva al mare, fino ad una cena con le amiche del cuore o semplicemente per aggiungere un tocco in di vivacità alle lunghe giornate in ufficio. Seme, Uva Vegetable, Water...scegli subito il tuo eco-bijoux!