Manca ancora qualche settimana di lavoro, ma la testa ormai è già in ferie, a lunghi aperitivi in spiaggia, a cene romantiche vista mare e nuovi posti incantevoli da scoprire. Cosa portare per essere sempre glamour anche in vacanza? Semplice, la bigiotteria artigianale firmata JoleCreo, colorata e versatile è perfetta per l’estate! Ecco tre proposte direttamente dalle ultime collezioni.

Stile on the road

In vacanza ami il relax, ma hai scelto anche una meta da visitare, ricca di storia ed opere d’arte? Per un look da vera turista, capello, shorts e scarpe da ginnastica, la collana perfetta per te è “Tazza”, una dei tanti eco-bijoux della linea Greenchic. Una creazione pensata proprio per un aggiungere un tocco di carattere allo stile casual.

Happy Hour

Dopo una lunga giornata passata al mare in pieno relax, non c’è niente di meglio che ammirare il fantastico spettacolo del sole che lentamente si tuffa in mare sorseggiando il tuo cocktail preferito in dolce compagnia. Occhiali da sole specchiati, abiti dai tessuti leggeri e delicati e soprattutto lei: “Obi”, la collana Freemind. Raffinata e particolare è realizzata con perle in resina.

Serate al chiaro di luna

Se sei arrivata a leggere fin qui scommetto che già stai pensando a cosa indossare per il tuo outfit serale. Sia che si tratti di una romantica cena in riva al mare, sia di una notte più mondana affidati al design della collezione Strongway, in particolare al tocco esclusivo di “Infinity”, nelle sue due varianti è l’accessorio perfetto per una donna attenta ai dettagli!

Vuoi farti notare con il tuo look? Approfitta del 20% di sconto su tutte le linee di gioielli artigianali!