¡Hola chicas! Oggi ti presentiamo l’ultimo colpo di creatività firmato JoleCreo, le esclusive collane colorate ispirate a Barcellona, la capitale catalana, tra le città più amate della Spagna. Una linea dal design unico, ideale per la stagione estiva, perfetta da portare in valigia. Vamos?

Un viaggio di forme e colori

I nuovi bijoux artigianali racchiudono tutto il fascino della città spagnola, in particolare quel suo particolare gioco di colori e forme dei monumenti più celebri, che più di tutti racconta lo stile moderno ed originale firmato Antoni Gaudì. Un vero e proprio elogio all’estro del famoso architetto spagnolo, tutto da indossare.

Ma è soprattutto nelle colorazioni che il mood catalano sembra aver contagiato la mano della nostra creatrice di bigiotteria. La scelta delle nuance non è un caso. La combinazione di colori infatti riprende in pieno Casa Batlló, il gioiello architettonico della città che si caratterizzata proprio per la sua vivacità cromatica, dal giallo al verde, al rosso al blu, nonché le sue forme morbide e sinuose che somigliano alle onde del mare.

Piccole opere d’arte di stile

Le diverse collane si abbinano perfettamente a look differenti, esaltando al meglio tessuti delicati come il lino, linee minimal e stampe con fantasie di vario tipo. Sei proposte adatte ad ogni occasione, da un classico da una cena romantica in riva al mare fino ad arrivare ad una serata spensierata all’insegna del divertimento, magari proprio nella patria della movida.

Che aspettati? Vieni a scoprirle subito presso i nostri punti vendita!