Hai mai pensato che quello che indossi è la rappresentazione di te stessa? Dietro l’abbinamento di colori e l’attenzione per i dettagli infatti si cela il tuo animo. Questo è quello che ispira i gioielli fatti a mano JoleCreo, come l’esclusiva collezione dedicata ad una donna intraprendente e determinata. E tu quanto sei Strongway?

Lo stile che si fa notare

Tra le 3 nuove linee di bijoux artigianali, Strongway è senza dubbio quella che in cui è il design ricercato a ricoprire un ruolo di spicco. Un universo che prende vita attraverso forme accattivanti e audaci che sembrano disegnare, collana dopo bracciale, la personalità di una donna sicura di sé, che ama distinguersi e farsi notare in modo deciso, esprimendo uno stile ricercato, per certi versi fuori dagli schemi.

L’unione fa la forza

Dall’idea alla creazione vera e propria ogni dettaglio viene curato al massimo, prediligendo ad esempio materiali nickel free. Un viaggio fantasioso in cui l’estro dell’artista si trasforma in in realtà sfruttando e selezionando uno ad uno elementi particolari all’apparenza inutilizzabili, quali tubi di gomma, perle e bottoni. Il tutto colorato da nuance di differenti tipi, da innumerevoli sfumature che rendono quelle forme sinuose ancora più particolari. 

Il segreto è nella versatilità

Ardesia, Double, Genius, ognuno di questi capolavori di bigiotteria si abbina perfettamente con abiti differenti, in particolari tessuti freschi, leggeri e delicati ideali per il periodo estivo e perché no? Anche con fantasie floreali, righe e pois. 

Vuoi indossare un bijoux artigianale? Approfitta subito del coupon “primavera-20%”!

 

  • anello artigianale

    20,00
  • anello bianco

    20,00
  • anello bianco blu

    20,00
  • anello botton nero

    25,00
  • anello botton piombo

    20,00
  • anello botton vintage

    20,00