Chi ha detto che tutto quello che è già stato utilizzato non può avere una nuova vita? La particolarità dei bijoux artigianali JoleCreo segue proprio questa filosofia, un’attenzione per l’ambiente che unita alla giusta dose di creatività si trasforma in arte. Tutto può avere un nuovo uso, da fibbie vintage a colorati bottoni, fino ad uno scarto di una calzatura lussuosa.

L’arte del riciclo

Alcune delle collane della nuova collezione ad esempio sono nate proprio prendendo spunto da materiali provenienti dall’azienda di calzature Dal Co’, lo storico laboratorio di scarpe su misura della Capitale. Unendo ritagli di pelle ed altri accessori usati nella produzione delle scarpe, la nostra stylist ha creato quattro pezzi di bigiotteria unici, ideali per valorizzare molteplici stili, infiniti modi di mettere in scena la propria femminilità.

Quando lo stile è green!

A rendere particolari questi originali modelli della linea Greenchic, massima espressione del riciclo, è senza dubbio la combinazione di materiali differenti, che spesso giocano vedono protagonisti il legno assieme ed elementi metallici.

Wood

La creazione perfetta sia per il giorno che per la sera.

 

 

Pint

Modelli diversi pensati per chi ama osare.

Dal Co'

Un tocco di finezza tutto da indossare.