Dietro le collane, orecchini e bracciali JoLeCreo c’è una donna, ci sono infinite sfumature di femminilità, innumerevoli colori. Proprio come quelli utilizzati da Studio 13, l’ormai storica accademia di make up di Roma con cui la nostra artista ha avuto l’occasione di collaborare per uno shooting all’insegna della creatività e della fantasia firmato Ginevra Guidotti. Ecco qualche idea fuori dagli schemi su come abbinare trucco e gioielli.

Quando l’estro sposa la bellezza

Più che una sequenza di scatti, vere e proprie raffigurazioni artistiche in cui la bellezza è stata protagonista indiscussa. I volti femminili delle modelle sono stati esaltati in una veste quasi futurista dai differenti make up creati dagli allievi di Studio 13, guidati da Nuala Oliveira. Il tutto poi impreziosito dalla selezione di bijoux artigianali JoleCreo, da quel mix perfetto di design, forme e materiali particolari. Accessori di tendenza che  sembrano ormai aver conquistato ed arricchito lo stile di molte donne, soprattutto in questa ultima stagione con le nuove linee Greenchic, Freemind e Strongway

La rappresentazione dell’animo femminile

I quattro make up proposti raccontano la femminilità da prospettive differenti ed inusuali. Un viaggio di colori, luce e stile, in cui la dolcezza accarezza il sogno, l’eleganza si lascia piano piano tentare dalla seduzione, la passione diventa amore. Per la nostra creatrice di gioielli e la sua artigianalità avere la grande opportunità di collaborare con dei veri artisti della bellezza come il celebre centro make up “studio 13”, è senza dubbio un momento importante, da cui prendere ispirazione per future opere d’arte tutte da indossare.